Rifinanziato il Bando Marchi+: nuovo decreto del MiSE

Rifinanziato il Bando Marchi+: nuovo decreto del MiSE

Con un comunicato pubblicato sul sito del MiSE il 15 giugno, è stato confermato il rifinanziamento dei vari Bandi, in ambito di Proprietà Intellettuale, con un decreto direttoriale di programmazione che anticipa di alcuni mesi l’apertura dei Bandi del 2020.

 

Il decreto, che verrà pubblicato a breve sulla Gazzetta Ufficiale, viene incontro alle richieste di moltissime imprese, che non sono riuscite ad ottenere il protocollo per il deposito della domanda di agevolazione, a causa dell’estrema rapidità con la quale si sono esauriti i fondi (21 minuti dall’apertura).

 

Con un totale di 43 milioni di Euro, il Bando Marchi+ viene rifinanziato per ulteriori 4 milioni di euro, mentre i restanti fondi sono suddivisi con il Brevetti+ ed il Disegni+, rispettivamente con 25 e 14 milioni di euro.

 

Per quanto riguarda le date di riapertura e, soprattutto, di presentazione delle domande, verranno comunicate dal MiSE entro 30 giorni.

 

Ringraziamo il Ministero dello Sviluppo Economico che ha dato dimostrazione di efficienza e concreto impegno nel venire incontro alle esigenze delle PMI italiane.

 

Ed un sincero ringraziamento a te, per aver sostenuto la nostra petizione, tutti insieme per far ripartire la nostra amata Italia.

 

Segui il nostro Blog per tutti gli aggiornamenti.

 

 

 

Share Button

Commenti recenti

    Archivi Mensili

    Tag Cloud

    Dicono di noi


    Onlus Amici del Mondo Words Friends.
    Servizio eccellente e grande professionalità. Il Dott. Merico è stato di fondamentale importanza ne...

    Paola Croso
    Ho ricercato molto sull'internet le aziende che lavorano con Registro di Marchi. Alcune anche più e...

    Stonize
    Ci siamo trovati benissimo: professionali, competenti, efficienti, efficaci e, ultimo ma non ultimo,...

    Vedi tutte le Recensioni...

    OF COUNSEL



    Marchiodimpresa sostiene…





    PARTNERS



    Cerca

    Contattaci