Archivio Blog

set 20

STRATEGIE DI VALORIZZAZIONE

  • di
  • in
  • Commenti disabilitati su STRATEGIE DI VALORIZZAZIONE Commenti

Una gestione strategica del proprio portafoglio marchi può investire una molteplicità di dimensioni diverse e tradursi in azioni diverse.   Un aspetto sicuramente imprescindibile è l’identificabilità del marchio, che racchiude in sé i profili della “forza”, della riconoscibilità e, al …

Leggi tutto

set 20

COME AVVIENE LA VALUTAZIONE

  • di
  • in
  • Commenti disabilitati su COME AVVIENE LA VALUTAZIONE Commenti

La quantificazione del valore economico di un marchio avviene sulla base di criteri elaborati da esperti di matematica finanziaria. I metodi di valutazione sono di diverso tipo e possono essere combinati tra loro. Possono essere presi in esame i costi …

Leggi tutto

set 20

LA VALUTAZIONE DEL MARCHIO

  • di
  • in
  • Commenti disabilitati su LA VALUTAZIONE DEL MARCHIO Commenti

La valutazione del marchio è un’attività volta a quantificare il contributo che un marchio dà al valore aziendale. Essa può costituire un ragionevole presupposto di ogni attività di valorizzazione ed è essenziale in alcuni momenti salienti dell’attività di un’impresa, in …

Leggi tutto

Dicono di noi


Azienda Agricola Cappelletto s.s.
Siamo soddisfatti al 100% del lavoro che svolge lo studio e l'Avv. Merico stesso. Sempre disponibili...

Ppiù PRATICHE & PROGETTI CASA
Siamo soddisfattissimi della consulenza. Lo studio ha dimostrato grande professionalità, velocità, c...

Rete Clima
Tutti i marchi collegati al nostro Ente ed alle sue attività sono stati registrati da parte dell'Avv...

Vedi tutte le Recensioni...

OF COUNSEL



Marchiodimpresa sostiene…





Cerca

Scarica la nostra App Gratuita



Contattaci