Nuovo SME-Fund 2024: Ottieni il Voucher di 1.000 Euro per registrare nuovi marchi

Nuovo SME-Fund 2024: Ottieni il Voucher di 1.000 Euro per registrare nuovi marchi

Con piacere la informiamo che, a partire dal 22 Gennaio 2024, è possibile usufruire del fondo SME Fund 2024, sovvenzionato dalla Commissione Europea e dall’EUIPO, che mira a sostenere le PMI europee per la tutela dei propri diritti di proprietà intellettuale.

 

Attraverso questa misura è possibile ottenere un Voucher di 1.000 Euro per ottenere il rimborso delle tasse per la registrazione di nuovi marchi, disegni e modelli sia in Italia che all’estero nella seguente misura.

 

 

Beneficiari: PMI.

 

Entità del rimborso per la registrazione di Marchi, disegni e modelli:

button 75 % delle tasse EUIPO (registrazioni nella Unione europea).

button 75 % delle tasse UIBM (registrazioni in Italia).

button 50 % delle tasse OMPI (registrazioni extra UE)

 

Per maggiori informazioni:

https://euipo.europa.eu/ohimportal/it/online-services/sme-fund

 

I rimborsi sono cumulabili per più registrazioni fino all’importo massimo di Euro 1.000 del Voucher.

Il rimborso può essere utilizzato per nuove registrazioni e non per domande già depositate e\o registrate.

 

Tempistica per ottenere il rimborso: 1 mese dalla richiesta di rimborso.

 

L’iniziativa si chiuderà il 6 dicembre 2024, salvo esaurimento anticipato della dotazione finanziaria, che ammonta a 20 milioni di Euro.

 

Come si presenta la domanda?

Ai clienti a cui depositeremo la domanda di registrazione del marchio, forniamo assistenza gratuita per ottenere il Voucher SME fund.

 

Per ottenere il Voucher di 1.000 Euro compila il seguente form, allegando i documenti richiesti.:

 

Nome dell'Impresa (ragione sociale): *

 

Indirizzo sede legale (comprensivo di CAP, città e provincia): *

 

Numero Partita IVA: *

 

Codice Fiscale (se differente da P. IVA):

 

Nome e Cognome referente impresa (amministratore, rappr. legale): *

 

E-mail: *

 

Conferma E-mail: *

 

Telefono cellulare del legale rappresentante PMI: *

 

Indica il tipo di PMI tra i seguenti: *

 

Descrivi brevemente il settore in cui opera la tua azienda: *

 

Indica il tipo di società tra i seguenti: *

 

Allega un documento bancario ove sia presente nome della banca, IBAN, BIC\SWIFT code e nome società: *

 

Allega un certificato di attribuzione partita IVA o visura societaria aggiornata: *

 

Scarica il "Modulo per nomina rappresentante", compilalo e firmalo nei campi contrassegnati in rosso,
scansionalo ed allegalo al presente modulo: *

 

Domande e richieste ulteriori:

 

Desidero ricevere informazioni su news, aggiornamenti, eventi per la
tutela del mio marchio (max 1 email al mese): *

 

Si rilascia l'autorizzazione al trattamento dei dati personali vista la ns
nota informativa fornita ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 *

 

 

 

 

 

#EUIPO #ideaspoweredforbusiness #IP

 

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